mercoledì 13 febbraio 2008

Concerto Vasco a San Siro


Ovviamente anche quest'anno escono i biglietti e dopo 24 ore sono già esauriti. Posso capire quelli per la prima data del 6 giugno (130.000 in 24 ore!) ma che quelli per la seconda (7 giugno) sono spariti in un tempo altrettanto breve mi lascia un po' perplesso..........

TicketOne recita "Vendite chiuse" (ma la data non è SOLD OUT come la precedente). Su eBay i prezzi hanno raggiunto cifre da capogiro. Le classiche rivendite non sanno un cazzo. Saranno contenti i bagarini......

Tutto questo però per Roma non si verifca. Ad oggi ci sono ancora disponibilità. Senza parlare delle altre date (ma non fanno testo).

Ad ogni modo probabilmente riesco ad ottenere una dozzina di biglietti (e pure per il prato con un minimo sovrapprezzo) tramite una conoscenza che li ritira direttamente da milanoconcerti.
Vi sembra giusto? Ha un senso tutto questo? Sia i ragazzini che la gente di una certa età si deve mettere in coda per ore un per un cazzo di biglietto senza neanche avere la certezza di prenderlo?

E' una situazione tutta particolare questa. Come per le partite. E si verifica solo a Milano..............

2 commenti:

Anonimo ha detto...

da quando Milanoconcerti e ticketone hanno preso in mano la gestione dei biglietti non si riesce mai ad avere una distribuzione decente.
Un mio zio è stato incoda su ticketone per la seconda data da prima di mezzanotte fino alle 00.40...all'arrivo del suo turno (ne aveva davanti circa 200)l'hanno rimesso in fila dal fondo.

Anonimo ha detto...

Mafiosi!